Chi siamo

Scrivendi è un’impresa che aiuta, sia chi si approccia al mondo della scrittura sia chi già scrive, a realizzare un testo al meglio.

Quante volte è capitato di avere un’idea (di romanzo, di racconto, di comunicazione in genere) e, dopo averla scritta e sviluppata, ci siamo accorti che non è efficace come ci aspettavamo? O non sembra più così interessante come ci sembrava?

Anche noi ci siamo trovati in questa situazione. E allora? Che fare? Mollare tutto? O rispolverare i vecchi testi su cui ho imparato come si scrive un tema? Oppure cercare in rete corsi in cui la gran parte dei temi trattati non ci interessano ma che ci dobbiamo sorbire lo stesso?

Scrivendi supera questo concetto con dei moduli specifici e svincolati tra di loro, con una formula didattica immersiva e personale. Gli autori che tengono i vari corsi sono comprovati professionisti nel settore con riconoscimenti dimostrati, prima di tutto, dai numeri delle pubblicazioni. Il numero contenuto di partecipanti ad ogni singolo corso permette di approfondire gli argomenti in maniera personalizzata; la convivenza crea un rapporto unico con vantaggi nell’apprendimento. I costi di iscrizione comprendono corso, pernottamento e pasti e sono calcolati riducendo al minimo il peso economico, ricompensando correttamente il docente e offrendo un servizio di alta qualità.

Se tra le nostre proposte non trovi ancora un corso che ti interessa, scrivici! Raccogliamo volentieri i tuoi suggerimenti e ci impegniamo al massimo per offrirti quello che ti serve.